La ditta ARESI GIOVANNI ha iniziato la sua attività nel 1968 come ditta artigiana .
Già allora, per l’esperienza accumulata dal suo titolare fondatore nell’ambito industriale, si sono potuti eseguire, da subito, importanti lavori.
Lavori che, in seguito, hanno consentito di ampliare il settore di attività offrendo al cliente un’ampia gamma di servizi.
Fu così che l’attenzione, inizialmente rivolta agli impianti civili, si spostò anche verso gli impianti di automazione (cancelli, basculanti, serrande etc..), impianti videocitofonici, tv cc., e, con il passare del tempo il raggio d’azione si spostò anche verso gli impianti di illuminazione pubblica, le cabine di trasformazione MT/BT, gli impianti di protezione da scariche atmosferiche,la realizzazione di quadri elettrici, gli impianti antintrusione e rivelazione fumo/incendio, integrando così il pacchetto di servizi che l’azienda, nel suo complesso, poteva offrire.
Ancora oggi la ditta ARESI è guidata dal suo fondatore che, coadiuvato da un ufficio tecnico e amministrativo sempre in costante aggiornamento e da un gruppo di operai specializzati seri ed affidabili, è in grado di fornire impianti completi, curati in ogni minimo particolare dalla progettazione alla realizzazione finale.
Ogni impianto eseguito dalla ditta ARESI è da considerarsi, secondo Norma, un’esecuzione a “regola d’arte” e ciò anche ai sensi della L. nr. 46 del 05/3/1990 e del D.M. nr. 37 del 22/01/2008
|